Marketing con il carretto serigrafico innovative per i tuoi eventi
STORIA DEL CARRETTO
I carretti sono stati menzionati nella letteratura dal II millennio a.C. e la loro storia è strettamente correlata con la storia della ruota. Il libro sacro indiano Ṛgveda afferma che gli uomini e le donne sono uguali quanto due ruote di un carretto. Carretti a mano trainati dalle persone sono utilizzati in tutto il mondo. Per esempio nel XIX secolo, precisamente tra il 1856 e il 1860, alcuni mormoni che viaggiavano per le pianure degli Stati Uniti d’America usavano i carretti a mano.[1]
I carretti erano spesso utilizzati per punizioni giudiziarie, sia per trasportare il condannato, come umiliazione pubblica (nell’antica Roma i capi sconfitti erano spesso trasportati dal generale vittorioso nella parata trionfale). In Inghilterra dopo aver legato il condannato all’estremità di un carretto gli si infliggeva la fustigazione pubblica; il carretto venne poi sostituito dal palo per la fustigazione sotto Elisabetta I d’Inghilterra.
Il costruttore di carri è conosciuto come carradore. I carretti hanno molte forme differenti, ma mantengono l’idea base del trasporto di materiale (o del conservare un materiale in modo da poterlo poi trasportare).
I carri aperti lateralmente sono spesso associati al trasporto di botti, specialmente di birra.
Fra i tipi di carretto non trainati da animali, probabilmente l’esempio più conosciuto oggi è il carrello della spesa, che ha anche un significato metaforico in relazione agli acquisti online. I carrelli della spesa fecero la loro prima comparsa a Oklahoma City nel 1937
IL CARRETTO SERIGRAFICO INNOVATIVE
Da sempre abbiamo una visione innovative del nostro mondo serigrafico, per questo abbiamo deciso di creare qualche anno fa un carretto tutto nostro innovativo nel nome e nelle sue caratteristiche.
Infatti con questa soluzione non solo possiamo portare in itinere i nostri prodotti, ma possiamo dare a tutti la possibilità di far stampare in modo autonomo una t-shirt, un cappello, una bandana, una felpa, con il logo che si preferisce.
Questa soluzione è stata già scelta da varie aziende che per i loro eventi, iniziative di marketing, serate a tema, fiere o altro hanno provato con mano il carretto serigrafico innovative.
NON RESTARE ANONIMO, SCEGLI INNOVATIVE CON IL NOSTRO CARRETTO SERIGRAFICO
Questo non è solo un payoff, uno slogan della nostra innovative serigrafia.
E’ un utile consiglio che diamo a tutti i nostri clienti, e a te che stai leggendo questo articolo.
Offrire una esperienza alternativa al tuo cliente come creare una t-shirt con il tuo logo farà in modo anche dopo il tuo evento si continuerà a parlare di te e del tuo brand.
Contattaci per una consulenza gratuita, ora!
(fonte https://it.wikipedia.org/wiki/Carretto )